|
Hosting e Domini
Comeg propone diverse configurazioni di hosting: una configurazione iniziale "BASIC", una intermedia "STARTER",
una avanzata "PREMIUM" ed una "RESELLER" riservata agli operatore Wholesale con alcune offerte pre-configurate che normalmente riescono a soddisfare gran parte dellerichieste.
Le altre configurazioni avanzate sono riportate nei vari piani di hosting nell’apposita sezione.
Comeg è in ogni caso disponibile ad analizzare e formulare offerte per particolari esigenze tecniche.
Rinnovare
Il dominio deve essere rinnovato prima della scadenza . Il mancato rinnovo provoca la cancellazione del dominio, la cessazione di tutti i servizi diretti, associati e la cancellazione degli archivi.
Trasferire
Per trasferire un dominio sui nostri server sono richeste alcune semplici operazioni. Dopo aver completato la procedura on-line, Comeg ti comunicherà tramite eMail quali altri operazioni sono eventualmente necessarie.
Per trasferire un dominio verso altro operatore occorre richiedere il codice di autorizzazione (Auth-info) inviando il modulo scaricabile cliccando QUI. Il modulo ed i relativi allegati devono essere inviati tramite posta elettronica all'indirizzo domini@comeg.net. E' necessario inviare una email per ciascun dominio indicando il dominio nell'oggetto. Il modulo compilato dovrà essere firmato dal titolare del dominio con firma leggibile e dovrà pervenire, insieme agli allegati, in formato pdf. Modulo e documenti allegati devono essere leggibili.
COMEG FIBRA
Le linee COMEG FIBRA sono fornite in modalità FTTCAB e sono sinonimo di qualità e affidabilità.
Possono essere fornite in diversi tipi di configurazione in base alle esigenze del cliente.
Sono previste offerte personalizzate per diverse tipologie di utenza.
Fatturazione elettronica
Archiviazione sostitutiva, invio tramite XML, invio tramite G.U.I.
Firma digitale
Prodotti e soluzioni di Firma Digitale: Card e KIT completi che comprendono certificato di Firma e certificato CNS (Carta Nazionale dei Servizi).

Tutti i servizi in un unico contratto, unica fattura, unica piattaforma integrata